Le luci delle vetrine dei negozi accendono i venerdì sera di Santarcangelo!

È ormai giunta l’Estate… e con essa tornano i venerdì sera con i negozi aperti nel centro di Santarcangelo.

Una tradizione che, quindi, prosegue quella dei venerdì sera estivi in centro a Santarcangelo e che caratterizzano, da molti anni, le “Estate Vive” della città clementina.

Un’inizio soft quello di questo venerdì, con sola apertura dei negozi, ma che poi proseguirà per tutti i mesi di luglio ed agosto animando, l’Estate del Centro di Santarcangelo.

Così, il segretario dell’associazione dei Commercianti “Città Viva”, commenta le aperture serali estive:

“Abbiamo atteso fino ad oggi perché il meteo non dava certezze ma ora è arrivato il momento di aprire le serrande anche il Venerdì sera… la serata simbolo delle Estati nella nostra Città. Naturalmente musica e animazioni non sono ancora previste, in rispetto alle normative sulla sicurezza, ma siamo pronti e ricettivi, qualora le restrizioni dovessero allentare, a presentare le Shopping Night con lo stesso format degli scorsi anni: musica, artisti di strada, animazioni… tutto quanto possa allietare la passeggiata serali dei santarcangiolesi e di tutti quelli che amano la nostra Città.

Da luglio abbiamo previsto anche una gradita sorpresa per tutti gli ospiti che gireranno per il centro… ma non vogliamo ancora anticipare nulla. Di sicuro l’impegno che noi commercianti di Santarcangelo impiegheremo a rendere “speciale” anche questa Estate sarà massimo.”

Appuntamento quindi dopo cena, in centro a Santarcangelo per goderci la Città… e la sua vitalità.

Sostieni i Negozi e le Attività di Santarcangelo:

Prodotti in evidenza

On Key

Related Posts

Rivogliamo la nostra Santarcangelo?

Dal marzo scorso, e in questi giorni ancor di più, ci stiamo domandando quando, e se, torneremo mai alla “normalità”; quando potremmo tornare a vivere