Oltre 500 richieste per la carta sconti “InsiemeCard2020” di Città Viva Santarcangelo

A sole due settimane dal lancio, oltre 500 famiglie hanno richiesto la “InsiemeCard2020” la tessera Gratuita di Città Viva che offre sconti in 45 attività di Santarcangelo, fino alla fine dell’anno.

Richieste che non provengono solo dal Città Clementina, ma anche da tutte le realtà vicine: Rimini, Cesena, Bellaria, Savignano, Poggio Torriana, Verucchio, Riccione, Novafeltria… ma sono arrivate richieste persino dalla Lombardia e dal Friuli.
Un chiaro segno che Santarcangelo è apprezzata in ogni zona della Romagna… e oltre.

Secondo i rappresentati dell’Associazione Città Viva:

“In molti hanno colto appieno lo spirito della Card, che va oltre ai semplici sconti… possedere la propria InsiemeCard è infatti un atto in sostegno alle imprese commerciali della Città, contribuisce allo spirito di appartenenza di questa comunità. Infatti, per questo motivo, ogni card è accompagnata da una lettera di ringraziamento a chi l’ha sottoscritta.

Ogni richiesta in più, ogni card consegna in più è, per noi, un piccolo tassello di speranza che si unisce agli altri per costruire un migliore futuro non solo delle attività economiche di Santarcangelo… ma della Città stessa e dei suoi cittadini.”

È possibile attivare la Card in qualsiasi momento, sia attraverso il sito: https://cittavivasantarcangelo.it/card/, sia direttamente nei negozi aderenti che potete consultare qui: https://cittavivasantarcangelo.it/attivita-card/

Sostieni i Negozi e le Attività di Santarcangelo:

Prodotti in evidenza

On Key

Related Posts